Sede Operativa:
Via Ingegno - Lotto 66
84087 Sarno (SA) - ITALY
Chi semina bene... raccoglie meglio!
ORTAGGI
Varietà
CAVOLO BROCCOLO
Brassica oleracea b.cymosa
058 CALABRESE NATALINO
Varietà precoce. Pianta vigorosa e rustica, di media altezza, fortemente ramificata, adattabile a tutti gli ambienti. Foglie di medio sviluppo a margini ondulati. Le infiorescenze sono di media grossezza di forma rotondeggiante, molto compatte e a grana fine di colore verde-bluastro. SEMINA: si neffettua in giugno-luglio per raccolta in novembre-dicembre.
062 RAMOSO CALABRESE
TARDIVO
Pianta di media altezza, fortemente ramificata, foglie di medio sviluppo a margini frastagliati. Le infiorescenze sono di media grandezza e di colore verde.
SEMINA: si esegue in semenzaio da luglio ad agosto. Si trapianta circa un mese dopo la semina, quando le piantine hanno raggiunto un’altezza di cm 20.
056 RICCIO DI SARNO
Varietà precoce con maturazione scalare. Pianta di media altezza fortemente ramificata. Ogni ramificazione porta un’infiorescenza di colore verde. Foglie di medio sviluppo a margini frastagliati. Le infiorescenze sono di media grandezza e di colore verde. SEMINA: si effettua in giugno-luglio per raccolta dicembre-gennaio.
060 RAMOSO CALABRESE
MEDIO PRECOCE
Varietà medio-precoce. Pianta di media altezza, fortemente ramificata. Foglie di medio sviluppo a margini ondulati. Le infiorescenze sono di media grossezza di forma rotondeggiante, molto compatte, di colore verde-grigio. SEMINA: si effettua in luglio–agosto per raccolta in gennaio-febbraio.