top of page

POR Campania FESR 2014-2020





La Semiorto Sementi Srl, nell’ambito di una politica di internazionalizzazione, è stata ammessa alle agevolazioni di cui all'Avviso pubblico per l'erogazione di Voucher per la partecipazione di micro e PMI campane ad eventi fieristici internazionali per un ammontare complessivo di Euro 16,000.00.

Grazie alle agevolazione di cui sopra La Semiorto Sementi Srl ha già partecipato alla


Fruit Logistica Berlin 2019, dal 6 al 8 febbraio u.s., evento di riferimento per gli operatori internazionali del settore orticolo.

L’edizione 2019 ha registrato la partecipazione di 78.269 visitatori provenienti da 135 Paesi.

L’azienda ha realizzato uno stand di m 4x7, allocato nel padiglione 11-2, con buona visibilità e aspetto grafico molto gradevole.

Durante i tre giorni della manifestazione sono stati intrattenuti oltre 50 incontri B2B con operatori provenienti da tutto il mondo. Sono stati esposti le principali innovazioni apportate dall’azienda, grazie al cospicuo lavoro di ricerca approntato negli ultimi anni e sono stati avviati nuovi contatti per avviare rapporti di collaborazione in Paesi dove l’azienda, ad oggi, non è presente con distributori/importatori.

Allo stand hanno fatto visita anche numerosi clienti nazionali ed internazionali e l’occasione è stata ideale per discutere di aspetti tecnici e commerciali.

L’evento ha rappresentato una vetrina importante per l'azienda grazie alla massiccia presenza di operatori provenienti da ogni parte del mondo.


Di poi, La Semiorto Sementi s.r.l. sta organizzando la partecipazione al

  • Macfrut, Rimini 2019, dal 8 al 10 maggio p.v.;

Allo stesso tempo, abbiamo in programma di partecipare a due eventi fieristici internazionali.

Vi terremo aggiornati.

Grazie per l’attenzione.

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page